Seguimi sui social

Lorenzo Vignali
La Politica, i Lego, sport e viaggi: le mie passioni. Vicesindaco di #ChiesinaUzzanese dal 2019 e Consigliere dal 2009. Dal 2022 Cons.Provinciale PT. https://lorenzovignali.com/
1 day ago
  • 50
  • 5
2 days ago
  • 71
  • 1
4 days ago
  • 64
  • 0
5 days ago
  • 6
  • 0
1 week ago
  • 75
  • 3
1 week ago
  • 2
  • 0
Lorenzo Vignali
Lorenzo Vignali3 hours ago
Nella locandina tutte le info per le iscrizioni ai Centri Estivi organizzati in convenzione con il Comune di Buggiano.

Tariffe agevolate per i residenti!
Lorenzo Vignali
Lorenzo Vignali9 hours ago
• QUESTO L’HO FATTO IO •
La festa di fine anno della Scuola Elementare organizzata dalla Peter Pan

📅 Sabato 18 maggio

Tutte le info nella locandina
Lorenzo Vignali
Lorenzo Vignali9 hours ago
LE NOSTRE IDEE PER IL PAESE

Cari amici, ancora una volta siamo qui, insieme a voi, a parlare del nostro amato paese: Chiesina Uzzanese. La nuova stagione iniziata con la vostra fiducia è sempre viva e vitale e tutti insieme abbiamo ancora la capacità di fare tanto e bene.

In questi anni, abbiamo continuato a dare del nostro meglio, nel solo interesse di tutti gli abitanti di Chiesina Uzzanese: giovani, anziani, donne, uomini, famiglie, attività, associazioni. Abbiamo continuato a valorizzare l’identità del nostro paese, portando alto il suo nome ben oltre i suoi confini, mantenendo fede a quanto abbiamo concordato con voi. Lo abbiamo fatto su vari aspetti, come le tariffe e le tasse comunali che sono sempre le più basse possibili e le più basse rispetto ad altri comuni, senza venir meno alla qualità dei servizi offerti, difendendo sempre e comunque gli interessi del nostro paese, anche quando decisioni non dipendenti da noi ci hanno messo in difficoltà.

Grazie ad un lavoro continuo, abbiamo ideato progetti, partecipato a numerosi bandi di diversi enti regionali e nazionali, e ci siamo dati da fare per vincerli. Così facendo, abbiamo ottenuto i fondi necessari per finanziare opere fondamentali per il nostro paese, senza mettere troppo le mani in tasca ai chiesinesi e senza gravare sul bilancio del comune. Molte opere sono già state progettate e finanziate, aspettano solo di essere realizzate e portate a termine nei prossimi anni.

Soprattutto, abbiamo portato avanti con convinzione la nuova stagione in cui le porte della casa comunale sono aperte per tutti, sempre, senza distinzione di nessun tipo, in cui il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono vicini alle persone e in cui tutte le persone che vogliono fare qualcosa di bello per Chiesina Uzzanese ed i suoi abitanti sono le benvenute.

Abbiamo tanto da poter fare con entusiasmo e la voglia di farlo, la passione, la costanza, la preparazione di chi non si improvvisa ma progetta e costruisce giorno dopo giorno nel corso degli anni.

Tutto questo vogliamo continuare a farlo Ancora Insieme a voi…

Leggi il programma completo su 👉🏻 perchiesinauzzanese.it/il-programma-elettorale/

Scopri tutta la squadra su 👉🏻 perchiesinauzzanese.it/la-squadra/

#PerChiesinaUzzanese
#AncoraInsieme
Lorenzo Vignali
Lorenzo Vignali1 day ago
In questi casi, generalmente significa che il proprietario ha condiviso il contenuto solo con un gruppo ristretto di persone, ha modificato chi può vederlo oppure lo ha eliminato.
Lorenzo Vignali
Lorenzo Vignali2 days ago
Ieri sera è stata una serata bellissima perché avevamo finito i posti a sedere e in molti sono rimasti in piedi. Tantissime persone, quasi 200, sono venute a conoscere la lista #PerChiesinaUzzanese.

Donne ed uomini pronti a continuare #AncoraInsieme questa esperienza con idee e progetti innovativi per il futuro di #ChiesinaUzzanese.

È stato un onore avere con noi numerosi esponenti politici regionali e nazionali. Ne cito no su tutti: Giovanni Donzelli, un amico che da anni guida una comunità intera in questa storia bellissima. Pensare che il numero due del mio partito è riuscito a trovare il tempo per essere con noi ieri sera è una soddisfazione enorme.

Grazie a tutti di esser venuti, a presto!

#ScriviVignali
Lorenzo Vignali
Lorenzo Vignali4 days ago
CINQUE ANNI INSIEME… PER IL FUTURO
Lorenzo Vignali