#ChiesinaUzzanese. Resoconto del Consiglio Comunale del 27 Novembre 2021.

#ChiesinaUzzanese. Resoconto del Consiglio Comunale del 27 Novembre 2021.

Ieri mattina si è tenuto il #ConsiglioComunale al Centro Civico “Il Fiore”. Questo l’ordine del giorno e un breve resoconto dei punti che abbiamo discusso e votato.

Al primo punto all’ordine del giorno abbiamo approvato l’ultima variazione al bilancio di previsione dell’anno. Con questa variazione siamo andati a sistemare tutti i capitoli di bilancio in vista delle ultime spese che dovranno essere effettuate da qui alla fine dell’anno. Nota estremamente positiva sono gli ulteriori fondi, 50.000€, messi in previsione come entrata per gli oneri di urbanizzazione mentre da un lato abbiamo notato, così come tutte le famiglie italiane, un aumento nel costo delle utenze dei vari edifici che impatteranno anche nel bilancio del prossimo anno.

Al secondo punto all’ordine del giorno abbiamo votato contrariamente ad un ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare di minoranza sullo scioglimento di Forza Nuova. Vi rimando alla registrazione del Consiglio perché qua sarebbe troppo complicato spiegare le motivazioni.

Condividi su