UN RISULTATO STRAORDINARIO.

UN RISULTATO STRAORDINARIO.

È passato quasi un giorno da quando sono usciti i risultati ufficiali di queste Elezioni Regionali. 

Voglio scrivere queste poche righe per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato una mano in questa intensa campagna elettorale: dirigenti, eletti, militanti e i tanti amici che si sono spesi n questa battaglia.

È stata una vera battaglia di popolo e sono veramente onorato di tutto quello che avete fatto per me in questo periodo. Sto cercando di ringraziarvi uno per uno, ma sicuramente non riuscirò a farlo. Ognuno, in cuor suo, sa quanto gli sono grato. Grazie mille di cuore!

Un pensiero anche a Federica, grande donna e politica, con la quale ho condiviso il primo, speriamo di una lunga serie, di percorsi politici. 

Non è finita come speravamo? Forse, ma il risultato è stato straordinario! Partire da un piccolo Comune ed arrivare a raccogliere quasi 2200 preferenze in tutta la Valdinievole (2383 in tutta la provincia di Pistoia) non era nemmeno lontanamente nei miei pensieri quando mi sono candidato. Ed aver raccolto 700 preferenze a Chiesina Uzzanese, facendo ottenere al mio partito il 41,31% e il terzo miglior risultato regionale, è stato veramente incredibile. 

Questo, per me, è stato un premio per l’impegno profuso ed il lavoro svolto in questi anni.

Per questo posso solo esprimere tutta la mia gratitudine a tutte le persone che hanno deciso di riporre in me la loro fiducia. Vi assicuro che rimarrò disponibile per tutti voi. Il mio numero di telefono, se non lo avete, potete trovarlo sui social.

Questo, per me, è stato solo un punto di partenza. La prima volta in cui mi sono confrontato in una competizione elettorale fuori dalla mia comfort zone e del cui risultato sono fiero. Felice di essermi confrontato ed aver ascoltato i problemi di tantissimi cittadini di tutta la Valdinievole e della nostra provincia.

Grazie al valore ed al lavoro di tutti i componenti della lista, con i risultati straordinari di Alessandro e Gabriele, avremo la fortuna (al 99% e incrociando le dita) di avere un Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia per la nostra provincia. Un punto di riferimento per tutti i cittadini e per noi, amministratori locali.

Da stamani sono tornato operativo al 100% per il mio paese, riprendendo in mano tutte le questioni che erano state seguite momentaneamente da Fabio e dagli altri del gruppo di maggioranza. Il nostro impegno continua e siamo più carichi di prima!

Ad maiora!

Condividi su