#ChiesinaUzzanese, consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli.

#ChiesinaUzzanese, consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli.

Venerdì 3 Agosto, durante la serata di premiazione delle Eccellenze Chiesinesi, sono state consegnate le borse di studio istituite dal Comune di Chiesina Uzzanese e realizzate anche con il prezioso contributo della Banca di Pescia e Cascina. Alla presenza dell’Amministrazione Comunale e del Direttore Generale Antonio Giusti è stato consegnato un riconoscimento simbolico agli studenti che potranno ritirare il premio.

“Siamo felici di aver premiato questi ragazzi. L’impegno scolastico ed universitario deve essere riconosciuto e il Comune, nel suo piccolo, è giusto che faccia la propria parte. Proprio per questo, abbiamo deciso di premiare, a nome della comunità, gli studenti maggiormente meritevoli, con la speranza che raggiungano i loro traguardi. Ci auguriamo di replicare anche il prossimo anno e speriamo nuovamente nell’appoggio della Banca di Pescia e Cascina.”

L’elenco dei premiati:

Per la scuola media: Chiara Bottai, Francesco Polvere, Carla Ilda Charlot, Valentina Vannini, Mirko Maraviglia, Camilla Pierotti, Bianca Batisti; per le Superiori: Agnese Magrini e Denise Villamagna; per l’Università: Caterina Sanzone, Nicolò Toti e Rosa Orza.

L’Amministrazione Comunale di Chiesina Uzzanese

Condividi su