#ChiesinaUzzanese. Dal 20 al 23 Giugno disagi nell’erogazione dell’acqua nel centro del paese.

#ChiesinaUzzanese. Dal 20 al 23 Giugno disagi nell’erogazione dell’acqua nel centro del paese.

Acque SpA comunica il calendario dei prossimi interventi di pulizia della rete di distribuzione nel Comune di Chiesina Uzzanese. Zone interessate Michi e Chiesina Centro. Nelle vie e nei giorni indicati si verificheranno cali di pressione, brevi o temporanee interruzioni idriche e un generale abbassamento della pressione nelle zone limitrofe. Ecco i giorni e l’orario dei lavori.

• Lunedì 20 giugno dalle ore 8 alle 18 nelle vie Casale Ducci, del Fantozzi, Ponte alla Ciliegia, Roma e in piazza Giuseppe Mazzini.

• Martedì 21 giugno dalle ore 8 alle 18 nelle vie Costituzione, Dante Alighieri, del Fiume, del Popolo, del Meletto, Don Giovanni Minzoni, Filippo Turati, Giacomo Matteotti, I Maggio, Vittorio Veneto e in piazza della Libertà.

• Mercoledì 22 giugno dalle ore 8 alle 18 nelle vie Giovanni XXIII, Guido Rossa, Don Giovanni Minzoni.

• Giovedì 23 giugno dalle ore 8 alle 13 nelle vie Cavour, della Costituzione, Don Lorenzo Milani, Enrico Berlinguer, Falcone e Borsellino, Giorgio La Pira e Pietro Nenni.

Saranno allestiti due punti di approvvigionamento sostitutivo di acqua potabile nelle due aree parcheggio indicate:

•  via Dante Alighieri all’altezza dell’incrocio con via I maggio;
•  via Falcone e Borsellino;

Il ripristino del servizio potrà essere sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

Condividi su