#ChiesinaUzzanese, il CentroDestra sostiene la candidatura di Fabio Berti a Sindaco.

#ChiesinaUzzanese, il CentroDestra sostiene la candidatura di Fabio Berti a Sindaco.

Il CentroDestra di Chiesina Uzzanese scioglie la riserva sul profilo che dovrà guidare la coalizione per le imminenti elezioni amministrative di fine Maggio. L’appello rivolto dall’attuale ViceSindaco Berti alla coalizione è stato accolto con favore e, dopo una serie di riunioni fra i vari esponenti dei partiti e i più stretti simpatizzanti, la candidatura è stata resa ufficiale anche con l’avallo dei vertici provinciali.

La scelta di Fabio Berti si muove in piena continuità con l’ottimo lavoro svolto dall’Amministrazione Chiesinese negli ultimi 10 anni. Nonostante ciò riteniamo di fondamentale importanza un rinnovamento all’interno della lista così come richiesto dai nostri elettori.

La presentazione del candidato e del simbolo avverrà Sabato 23 Marzo alle ore 11 nel comitato elettorale di Via Garibaldi 21. Saranno presenti i tre responsabili provinciali dei partiti, Sonia Pira per la Lega, Massimo Boni per Forza Italia e il Senatore Patrizio La Pietra per Fratelli d’Italia. Oltre a loro interverrà Manuel Vescovi, Senatore della Lega, Maurizio Carrara, Deputato di Forza Italia e Luciana Bartolini, Consigliere Regionale della Lega.

La conferenza stampa sarà l’occasione per illustrare alcuni punti cardine del prossimo programma elettorale prima del naturale coinvolgimento dei nostri elettori nelle stesura del programma definitivo.

Condividi su