255 volte GRAZIE!

255 volte GRAZIE!

Passato qualche giorno, festeggiato quanto doveroso (ma non è ancora finita) e recuperate le energie necessarie alla sopravvivenza non potevo non ringraziarvi.

Abbiamo raggiunto un risultato eccezionale, in parte inatteso, che ci permetterà, per altri cinque anni, di fare del nostro meglio per #ChiesinaUzzanese. Non era facile e neppure scontato, come qualcuno di voi pensava, ma abbiamo raccolto tutto quello che di buono abbiamo seminato.

I successi, in qualsiasi campo, non si costruiscono dall’oggi al domani ma sono il frutto di un lavoro costante: giorno dopo giorno, passo dopo passo, mattoncino dopo mattoncino, come con i miei amati Lego, si realizzano le vittorie. Ora ci attendono nuove sfide e cambiamenti: siamo un gruppo forte e coeso, attrezzato per far fronte a qualsiasi situazione. I cittadini del nostro paese hanno riconosciuto ampiamente quanto di buono è stato fatto in questi dieci anni: continueremo a farlo andando a migliorare ciò che è possibile.

Infine un ringraziamento personale è doveroso. Sarò schietto, così come mi conoscete. È stato un risultato straordinario che mi riempie di gioia. Neanche nelle più rosee aspettative potevo immaginarmi un consenso così ampio. Numeri che sarebbero stati eccezionali anche in Comuni dove è prevista la doppia preferenza. Sono felice che mi sia stato riconosciuto il merito di aver donato parte di me stesso al nostro paese.

Questo però è solo un necessario e doveroso pit stop di un gran premio iniziato 10 anni fa e che durerà finché i chiesinesi lo vorranno. Ci siamo fermati per un mese, abbiamo ricaricato il consenso e la fiducia e siamo ripartiti nella corsa.

GRAZIE!

Per Chiesina Uzzanese, di Nuovo Insieme!

Condividi su