IO CI SONO! #PerChiesinaUzzanese

IO CI SONO! #PerChiesinaUzzanese

A chi me lo ha chiesto, ma anche a chi lo dava per scontato, rispondo così: Farò parte della bellissima squadra che accompagnerà Fabio in questa campagna elettorale. Pensiamo di aver fatto quello che serviva a Chiesina Uzzanese negli ultimi 10 anni, per questo chiederemo nuovamente la fiducia dei nostri concittadini.

Ci metterò la solita passione, il solito impegno e la preparazione che ho acquisito in questi anni di Consiglio Comunale. Per quanto mi riguarda, saranno 6 settimane da passare con il sorriso, spiegando ai cittadini quello che abbiamo fatto e quello che vorremmo fare, rispettando gli avversari e senza parlar male di nessuno. Sarà un confronto di idee.

Intendo la politica come opera di servizio: così è sempre stato per me quando ho iniziato 15 anni fa, negli ultimi anni da Consigliere Comunale e così sarà per il futuro qualunque sarà il mio ruolo. Ho donato me stesso in questi anni per la mia comunità, ho rinunciato ad opportunità che sanno solo i miei amici, la mia famiglia e la mia fidanzata, non ho mai chiesto in cambio niente e mai lo farò. Non ho interessi se non quella bellissima sensazione di veder le proprie idee realizzarsi. È impagabile ed è quello per cui lotto.

Sono sicuro che andrà bene ma anche se non dovesse continuerò ad occuparmi del mio paese. Non si abbandona quello in cui si crede: in maggioranza, in opposizione oppure da libero cittadino.

Alla vittoria #PerChiesinaUzzanese!

#diNuovoInsieme

Condividi su