Sono passati quasi 5 anni dall’ultima volta che i cittadini di #ChiesinaUzzanese hanno deciso chi avrebbe dovuto rappresentarli. Il 26 maggio 2019 andò benissimo 🤪.
Abbiamo affrontato situazioni impensabili, ci sono state molte decisioni da prendere, alcune anche difficili e impopolari. Abbiamo fatto anche alcuni errori, non saremo certo noi a negarlo: inevitabile quando si cerca di fare tantissimo. Siamo comunque fieri e convinti delle decisioni che abbiamo preso, tutte guidate da un unico grande obiettivo e da nessun secondo fine: l’amore per il nostro paese, che ci fa desiderare lo sviluppo e il benessere di questo territorio.
Spesso negli amministratori si cerca una soluzione che non sempre esiste. Dobbiamo comunque farci sempre trovare pronti, per il ruolo che ricopriamo e per la fiducia che si ripone in noi. Ci capita di fare da parafulmini anche per decisioni che non possiamo controllare. Ma non importa: dobbiamo essere sempre sul pezzo e reagire con positività ad ogni cosa che affrontiamo. Tutto questo non ci ha scoraggiato, anzi. Ci ha spronato a fare sempre di più e sempre meglio.
Lo studio e la preparazione, così come il contatto diretto con i cittadini, ci hanno permesso di sviluppare progetti che fino a qualche anno fa erano solamente idee di alcune menti sognatrici. Tanti i progetti e le iniziative realizzate, tenendo i conti in ordine, trovando entrate alternative alla tassazione dei cittadini, senza dimenticare l’attività di progettazione, guardando al futuro.
Io ci ho messo tutto l’impegno possibile, cercando di essere sempre presente e disponibile in qualsiasi orario del giorno e periodo dell’anno. Nonostante abbia la fortuna di ricoprire delle cariche che ogni tanto mi portano anche fuori dal territorio della Chiesina, il mio pensiero è sempre qui. Sono completamente legato al mio paese, il luogo dove ho scelto di vivere ma soprattutto in cui ho avuto la fortuna di nascere. Spero di continuare a spendermi per il mio territorio, così come ho fatto negli ultimi anni, ma questo non dipende solamente da me.
Fra i mille impegni giornalieri non è facile star dietro alle decine di messaggi e richieste che ci arrivano. Ma alla fine quando una cosa ti piace e, di più, la reputi una missione, non ti fa fatica niente. Sono consapevole che c’è da fare sempre di più e questo mi sprona ad andare avanti ancora.
Insomma, tutto questo discorso per dirvi che farò parte della squadra che accompagnerà nuovamente Fabio nella prossima campagna elettorale. Non ve lo aspettavate, eh? 😂
Abbiamo sempre un sacco di idee per rendere la nostra #ChiesinaUzzanese ancora più bella e attrattiva, un processo continuo che dura ininterrottamente da 15 anni e che portiamo avanti, insieme a voi, senza fretta ma senza sosta.
Quindi 🥁, anche quest’anno SCRIVI VIGNALI, accanto al simbolo di #PerChiesinaUzzanese
#AncoraInsieme