#ChiesinaUzzanese. Al via le domande per Luglio Ragazzi 2016.

Luglio ragazzi

Si informano i genitori dei ragazzi, compresi nella fascia d’età 6 – 14 anni, che il Comune di Chiesina Uzzanese organizza attività estive in collaborazione con il Comune di Ponte Buggianese. Tale iniziativa, che prevede gite, giochi, laboratori e sport, si svolgerà dal 4 al 29 luglio 2016 presso la scuola elementare di Ponte Buggianese e comprenderà i servizi di mensa e trasporto.

Il Comune di Chiesina Uzzanese accoglierà le richie- ste di partecipazione al centro estivo fino alla con- correnza dei fondi comunali stanziati per l’iniziati- va e dei posti disponibili presso il centro, in base ad una graduatoria, formata secondo appositi criteri pre- determinati. In caso di parità di punteggio darà diritto di precedenza l’ordine cronologico di presentazione della domanda al Protocollo del Comune.

Per ulteriori informazioni riguardanti le modalità di iscrizione, l’ammontare della retta e la possibilità di accedere a tariffe agevolate, rivolgersi all’ Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Chiesina Uzzanese – Tel. 0572/41801

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 21 giugno p.v.

SCARICA LA DOMANDA

Condividi su