#ChiesinaUzzanese. Dal 14 al 16 Giugno disagi nell’erogazione dell’acqua a Molin Nuovo.

Vi allego il comunicato stampa di Acque Spa riguardante le attività di pulizia delle tubature che interesseranno Chiesina Uzzanese nella prossima settimana.

Acque SpA comunica che, la prossima settimana proseguiranno le attività di manutenzione e flussaggio sulla rete di distribuzione nel Comune di Chiesina Uzzanese. Gli interventi, riguarderanno questa volta il territorio di Molin Nuovo e comporteranno, nei giorni e nelle fasce orarie di seguito indicate, l’interruzione dell’erogazione idrica nelle vie di volta in volta coinvolte e un generale abbassamento della pressione nelle vie limitrofe. Nel dettaglio il calendario dell’intervento.

martedì 14 giungo dalle ore 8 alle 18 nelle vie Antonio Gramsci Gabriele D’annunzio, Giuseppe Di Vittorio e Livornese Di Sopra (da rotatoria con Via Di Campo all’incrocio con via Antonio Gramsci);

mercoledì 15 dalle ore 8 alle 18 nelle vie delle Corti, di Campo, Fratelli Cervi, Gabriele D’Annunzio, Giuseppe di Vittorio, Stella e Vincetro;

giovedì 16 giungo dalle ore 8 alle 13 nelle vie della Lama e del Lavoro.

Nei tre giorni verranno allestiti due punti di rifornimento di acqua potabile dislocati: il primo nell’area a verde di via Antonio Gramsci e l’altro in via Livornese all’altezza del civico 119.

A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento dell’acqua tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.