LA MAGGIORANZA DI CHIESINA UZZANESE INVITA A VOTARE IL CENTRODESTRA ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE.

In vista delle imminenti elezioni politiche del 25 settembre, in cui il paese sarà chiamato a rinnovare la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica, il Gruppo consiliare “Per Chiesina Uzzanese” intende fare un appello al voto per la coalizione di centrodestra che comprende le liste di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi moderati.

La situazione economica del paese e il susseguirsi di una serie di governi appoggiati da alleanze costituitesi dopo le elezioni, che non erano espressione del risultato elettorale, può scoraggiare molti di voi nell’andare a votare. Proprio per questi motivi crediamo che il nostro Paese abbia bisogno di un governo con una forte legittimazione popolare che sappia affrontare le prossime sfide che ci attendono. Non sarà però una sfida facile. L’Italia sta vivendo una fase drammatica dal punto di vista energetico ed economico che il prossimo premier è destinato a ereditare.

In questi anni di amministrazione comunale abbiamo sentito la vicinanza di tutti i rappresentanti regionali e nazionali di tutti i partiti del centrodestra e il rapporto diretto ha portato Chiesina Uzzanese all’attenzione delle istituzioni locali, regionali e nazionali. In questa tornata elettorale i candidati nei collegi uninominali di cui il nostro territorio fa parte sono al Senato Patrizio La Pietra e alla Camera Riccardo Zucconi.

Votare per il centrodestra alle prossime elezioni di domenica 25 settembre significa quindi sostenere una svolta nel futuro del nostro Paese, che deve recuperare orgoglio, autonomia energetica e ridare spazio al merito in ogni campo.

COME SI VOTA

Si vota in una sola giornata, domenica 25 settembre, nel proprio seggio, dalle 7 alle 23, con documento d’identità e tessera elettorale alla mano. Chi avesse esaurito la tessera elettorale o non riuscisse più a trovarla può recarsi presso l’ufficio elettorale in Comune che sarà aperto durante tutto l’orario delle operazioni di voto.

Basterà barrare uno dei simboli della coalizione del centrodestra sulle due schede elettorali che vi saranno consegnate (gialla per il Senato e rosa per la Camera), non occorre scrivere altro.

Buon voto a tutti!