Lunedi 31/1 il primo Consiglio Comunale 2011. #ChiesinaUzzanese

Il prossimo 31 Gennaio presso il Centro Civico Mazzocchi si svlogerà il primo Consiglio Comunale del 2011. Fra i punti più importanti c’è la nomina del nuovo revisore dei conti e tre mozioni presentate dal gruppo consiliare PdL riguardo a il codice europeo di comportamento per gli eletti locali e regionali, alla libertà religiosa dei Cristiani nel mondo e a proposito della possibile eliminazione del reparto di pediatria dell’Ospedale di Pescia.

1) Lettura ed approvazione del verbale della seduta del Consiglio comunale tenutasi in data 20/12/2010.

2) Comunicazioni.

3) Interrogazioni.

4) Rinnovo Commissione edilizia comunale.

5) Rettifica limite di zona a Regolamento Urbanistico Comunale. Adozione.

6) Modifiche alla convenzione relativa all’attuazione del Piano Attuativo PA 9. – Area residenziale “C1” posta lungo via F. Turati angolo Via XXV Aprile. Approvazione.

7) Revisione economico-finanziaria periodo 01/02/2011 – 31/12/2013. Affidamento incarico.

8.) Riscossione delle entrate attualmente affidate in concessione a partire dal 1°/01/2011.

9) Mozione, presentata dal gruppo consiliare PDL, sull’adozione del Codice Europeo di comportamento per gli eletti locali e regionali.

10) Mozione, presentata dal gruppo consiliare PDL, ad oggetto “Iniziative politiche e di sensibilizzazione in difesa del diritto alla libertà religiosa dei cristiani nel mondo, vittime di persecuzioni culminate nell’attentato di Alessandria d’Egitto”.

11) Mozione, presentata dal gruppo consiliare PDL, riguardante l’eliminazione del reparto di pediatria dell’Ospedale di Pescia